Daniele Daccò Re delle Alpi

All’interno della cena “di Natale” svoltasi il 2 febbraio 2018, dove si è discusso delle attività societarie del 2018, è stato premiato il nostro atleta Daniele Daccò, per essersi distinto lo scorso anno, nello specifico, per aver raggiunto tutti i passi Alpini. Nel congratularci tutti con lui per questo tragauardo, auguriamo a tutto il Velo Club una stagione di successi.

Annunci

Campagna tesseramenti 2018

tesseramenti 2018_Tavola disegno 1

Da oggi è possibile tesserarsi per la Stagione 2018

Entra anche tu a far parte di un guppo di appassionati di ciclismo di tutte le età, e divertiti nelle uscite di gruppo organizzate dai nostri componenti!

La quota di iscrizione è di 50€ e ti da il diritto di avere una tessera di affiliazione Acsi con cui potrai anche beneficiare di in assicurazione che ti copre anche per danni verso terzi e tanti altri vantaggi…

Se vuoi anche solo informazioni ti aspettiamo da Morgan Cicli, viale Repubblica 2, Lodi Vecchio.

Fat November: Esito Positivo!

Nonostante la pioggia del Sabato, la Domenica mattina ci ha accolti con un bel sole, ed una temperatura nemmeno troppo fredda. Davanti al Morgan shop ci sono una trentina di bikers in attesa della partenza, chi con MTB, chi con bici da ciclocross, ma tutti con una gran voglia di percorrere in buona compagnia l’uscita che ci aspettava. Pronti, via! Lodi Vecchio-Paullo tutta di un fiato, il gruppo resta compatto, guidato da Morgan, mentre nelle retrovie il buon Giordano fa la “spola” per riuscire a riportare sotto tutti coloro che per vari motivi restano attardati. Dopo una breve sosta alle porte di Paullo, qualche foto, uno spuntino e tempo di recuperare il fiato, si riprende la strada per l’antica Laus; la stanchezza inizia a farsi sentire ed il gruppo si sbriciola, ognuno va per il suo passo, ma alla fine sa che ogni fatica verrà premiata. Alla spicciolata si torna alla partenza, dove ci aspetta del tè caldo con qualche biscotto, giusto per scaldarsi e recuperare largamente le energie utilizzate. Prima di tornare a casa però, tutti all’autolavaggio a lavare la bici, altrimenti le mogli chi le sente?

Ringraziando tutti i partecipanti, vi aspettiamo alla prossima uscita più numerosi.

FAT NOVEMBER 2017

IL Velo Club Lodi Vecchio organizza un’uscita di gruppo, aperta a MTB, Gravel e CicloCross, il 26 Novembre 2017. La partenza sarà dal negozio Morgan Cicli alle 9.30, si percorrerà la pista ciclabile fino al canale Muzza e poi sarà solo sterrato, fino a Paullo e ritorno. In caso di tempo impraticabile l’uscita verrà rinviata.

Per info non esitate a contattarci.gravel novembre finale

Campagna tesseramenti 2017

Sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2017 al nostro Velo Club.

Molti appassionati si sono già uniti al nostro gruppo che ogni anno aumenta a dismisura.

Se anche tu sei appassionato di ciclismo e vuoi unirti a persone ed amici con cui uscire in bici o anche solo raffrontarti, iscriviti con noi.

La quota di iscrizione è di 50€ e ti da il diritto di avere una tessera di affiliazione Acsi con cui potrai anche beneficiare di in assicurazione che ti copre anche per danni verso terzi….. e tanti altri vantaggi e sconti su bici, ricambi e componenti.

Se vuoi anche solo informazioni ti aspettiamo da Morgan Cicli, viale Repubblica 2, LODI VECCHIO

Primo Trofeo!

crieivan

Primo riconoscimento ufficiale del nuovo Velo Club Lodi Vecchio 1962 ottenuto proprio nel nostro amato paese domenica scorsa,  18 settembre in occasione della cicloturistica AVIS organizzata dai nostri concittadini dell’Amatori Lodi Vecchio. Complimenti ai fratelli Tamiazzo Cristian e Ivan che in questa immagine rappresentano tutta la nostra filosofia di sport e divertimento ma allo stesso tempo la  buona volontà di andare avanti a fare del sano ciclismo!

 

 

Convocazione Consiglio Direttivo

assemblea

Con la presente si convoca il Consiglio Direttivo , in prima convocazione alle ore 9,00 del giorno 01 giugno 2016 e in seconda convocazione alle ore 21,00 del giorno 1 giugno 2016 presso il Bistrot de Cafè di via IV novembre a Lodi Vecchio, con il seguente ordine del giorno:

1. Apertura conto corrente bancario

2. Tariffa quota associativa 2016

3. Scelta layout abbigliamento tecnico.

4. Presenza alla notte bianca del 18 giugno e alla festa delle associazioni

5. Varie ed eventuali

E’ importante la presenza e il contributo di tutti per portare avanti i nostri progetti!

Il Presidente

una finestra (anzi una porta)…sul mondo!

portasogni

Comunico ufficialmente che l’Agenzia Viaggi La Porta dei Sogni di Melegnano di  via Dezza 61  sarà partner ufficiale del Velo Club Lodi Vecchio per la stagione 2016.

E’ una grossa occasione per tutti i soci della società in quanto tutti quelli che si presenteranno all’agenzia con la nostra tessera verranno applicati condizioni molto vantaggiose sui preventivi per viaggi e soggiorni in tutto il mondo!

Un occasione in più per tesserarsi al Velo Club.

Buon viaggio e buone vacanze.